Chi Siamo

1965

È il 1965 quando i fratelli Enore e GianCarlo Bulgarelli acquistano, con moltissimi sacrifici, i loro primi due autocarri e cominciano a lavorare per alcuni spedizionieri presenti nella realtà carpigiana.

1972

Nel 1972 la società si iscrive al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Modena con il nome di L’Autocelere snc e, pur continuando i rapporti lavorativi con gli spedizionieri della zona, comincia la lunga collaborazione con la ditta Castelletti, società svizzera impegnata nel trasporto e nella logistica, che vuole iniziare proprio in quegli anni in Italia il trasporto specifico di capi appesi, estrema novità per quei tempi nelle nostre zone.
Per oltre un ventennio sono i loro corrispondenti esclusivi in Emilia-Romagna e Marche. Nel frattempo nel 1987 il fratello Enore esce dalla società per pensionamento.

1993

Il 1993 è un anno di grandi cambiamenti: subentra nella società Cristina, figlia di GianCarlo, la sede trasloca nella nuovissima zona autotrasportatori tra Carpi e Fossoli in un nuovo magazzino dove si è organizzata con strutture fisse semi-automatiche per lo stoccaggio di capi appesi adatte per il fashion/logistica e la società si trasforma in Bulgarelli srl.

1997

Nel 1997 la Castelletti chiude l’attività in Italia e grazie alla fiducia che alcuni importanti clienti pongono nei confronti della Bulgarelli, questa subentra nei contratti commerciali fino ad ora in essere, continuando a fornire servizi come in passato ad importanti clienti ma aggiungendo un profilo commerciale ed assicurativo in prima persona. L’anno successivo viene aperta una filiale a Forlì che funge da punto d’appoggio per le merci destinate in Romagna e nelle Marche e per consolidare i ritiri dei laboratori effettuati nel centro-sud Italia.

2005

Nel 2005 la sede di Carpi si sposta nella via attigua della stessa zona autotrasportatori, dove attualmente si trova, entrando in un nuovo magazzino più adatto alle mutate esigenze di logistica, ampliando maggiormente la zona stoccaggio e deposito merci.